Chi Siamo

Nel processo di innovazione che la dr. ing. Giuseppe Croce srl - società di servizi di ingegneria ed architettura ha intrapreso dal 2015 abbracciando la metodologia BIM per tutto il settore appartenente alla architettura, non poteva mancare l’aggiornamento delle tecniche digitali di rilievo del costruito.

La nostra società si è dotata di laser scanner di ultimissima generazione come Leica BLK, RTC, droni DJI e per la elaborazione delle nuvole di punti rilevate di software potenti che consentono di restituire modellazioni di opere civili ed industriali, sia di ambienti esterni che interni, ed offre soluzioni per un rilievo non invasivo, per l’analisi e la valorizzazione delle diverse componenti naturali presenti sul territorio.

Grazie alle tecnologie adottate la società impiega tutto ciò che è necessario per la valorizzazione dei Beni Architettonici, la Prevenzione, il Monitoraggio del Rischio, la Caratterizzazione Ambientale e la ricostruzione Geomorfologica con l’ausilio di personale altamente specializzato.

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più